Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 31 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Scatto Inter, ma Napoli a – 3”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del duello in vetta alla classifica del campionato tra Inter e Napoli. A 'San Siro' i nerazzurri di Simone Inzaghi vincono 2-1 contro l'Udinese (reti di Marko Arnautovic e Davide Frattesi, poi le prodezze di Yann Sommer a salvare i tre punti) e scattano a quota 67 punti.
LEGGI ANCHE
Fa altrettanto, però, il Napoli di Antonio Conte allo stadio 'Maradona' contro il Milan: sempre 2-1, con uno-due letale firmato da Matteo Politano e Romelu Lukaku (gol numero 400 in carriera tra club e Nazionale). Il Diavolo, con Santiago Giménez che si fa parare un calcio di rigore da Alex Meret, a segno nel finale con Luka Jović, ma non basta.
Stagione tragica per i rossoneri di Sérgio Conceição che, nel pomeriggio, avevano perso Ruben Loftus-Cheek, operato d'urgenza per appendicite. Molto bene, invece, al 'Franchi' la Fiorentina, che supera per 1-0 l'Atalanta grazie al 16° gol in quest'edizione della Serie A di uno scatenato Moise Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA